La nuova PocketSize Me a Puls 5 a Zurigo

Facile da raggiungere con i mezzi e da qualsiasi provenienza, nel cuore pulsante del quartiere di Zurigo-Ovest, con il fascino dell'impressionante Giessereihalle nel Puls 5: la nuova location per i tuoi ritratti integrali in 3D e un altro laboratorio per la scansione dei nostri clienti.

28 Febbraio 2014 | Inaugurazione del laboratorio di scansione Zurigo-Ovest a Puls 5

I clienti PocketSize Me ormai possono scegliere: preferisici fare la scansione per il tuo ritratto personale in Aargau oppure a Zurigo? Con l'apertura del nuovo laboratorio nella Geissereihalle del Puls 5 a Zurigo mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ulteriore luogo attrezzato per tutte le prestazioni. E nel cuore pulsante del quartiere di Zurigo-Ovest. Vienici a trovare nella spettacolare Giessereihalle. Approfitterai di un ambiente con tutti i comfort in cui modernità e passato si mescolano in una simbiosi perfettamente riuscita.

Qui trovi le coordinate e le indicazioni per raggiungerci presso il nostro laboratorio.

La tua scansione 3D in Aargau o al Puls 5 di Zurigo-Ovest: prenota il tuo appuntamento direttamente on-line.

PocketSize Me al Querdenker-Tag

Chi pensa "laterale" arriva ad altri risultati. Il successo ha tante componenti, il "pensiero laterale" è sicuramente una di queste. La nostra idea e il nostro modello commerciale per le figure in 3D è scaturito proprio da un pensiero laterale. Per questo PocketSize Me partecipa al Querdenker-Tag il 14 Marzo 2014 alla Volkshaus di Zurigo.

14 Marzo 2014 | Pensiero laterale con ispirazioni e stimoli al pensiero

Tra gli animatori della giornata c'è Karem Albash, specialista nel creare collegamenti logici tra le frasi, rendere semplice il complesso e distillare massime per la vita quotidiana. E anche Hermann Scherer, autore di bestsellers e esperto di business, che è fonte di ispirazione con i suoi due interventi, in cui fornisce un'intera gamma di nuove modalità di osservazione della realtà.

Del gruppo del Querdenker-Tag fanno parte anche Christian Belter, Michelle Zimmermann e Stuart Gordon. In ogni caso una giornata molto interessante, piena di ispirazioni per lavoratori indipendenti, imprenditori, manager, visionari e per tutte le persone che sanno vedere e cogliere le opportunità.

E tu? Chi è del gruppo sonda il proprio potenziale e intraprende nuove vie!

Qui trovi tutti i dettagli sul Querdenker-Tag.